top of page
Bianco Mist
3.png

Unisciti a noi per un'esperienza unica di Danza al Workshop

ConFusion Vibes

con la Maestra Simona Di Dio.

 Questo evento avrà luogo nella splendida città di Trapani,

Domenica 16 Aprile 2023

Sarà aperto a danzatrici e danzatori di ogni livello, provenienti da qualsiasi stile di danza.

Questo stage di 3ore

unirà i ritmi e tecnica delle danze orientali

con la libertà creativa e la musica della danza contemporanea.

Sotto la guida della Maestra Simona Di Dio, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare la loro espressività attraverso esercizi di tecnica e improvvisazione.

Durante lo stage, Simona Di Dio guiderà i partecipanti alla scoperta della bellezza delle danze orientali, combinando elementi della danza contemporanea. L'obiettivo sarà quello di unire ritmo, emozioni, energia e spettacolarità del movimento, attraverso l'esecuzione di una coreografia su un brano con struttura musicale contemporanea ed Occidentale.

Il Workshop è progettato per creare un ambiente di apprendimento inclusivo e divertente, dove i partecipanti saranno in grado di condividere conoscenze, sperimentare nuovi stili di danza e connettersi con altri appassionati di danza.

La maestra Simona Di Dio sarà presente per fornire il suo supporto e la sua esperienza, offrendo consigli personalizzati per migliorare la tecnica e l'espressività.

In breve, se vuoi aumentare la tua creatività, sviluppare la tua tecnica e sperimentare l'energia coinvolgente della danza, il Workshop di OrientalContemporaneo "ConFusion Vibes" con la maestra Simona Di Dio è l'evento perfetto per te.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica ed emozionante, che ti lascerà con la voglia di esplorare ancora di più il mondo della danza!

Iscriviti subito al workshop 

Richiedi maggiori informazioni cliccando sul tasto WhatsApp adesso!

bottom of page